orologio_small 40"

Ma quale marca?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Marca: quale? Quella geografica, quella da bollo, quella tipografica, quella dei timbri, quella di valore sul fronte delle monete, quella di zecca sul rovescio delle monete, quella epigrafica, quella di tempo, quella sulla catena dell’ancora, quella di bordo libero, quella fondamentale (occhio di Plimsoll), quella dell’aeromobile, quella di nazionalità, quella d’immatricolazione, quella di deposito, quella assicurativa, quella lasciata da un ceffone o dalla peste?

Ragazze e ragazzi del marketing, prima di parlare di marca o brand, studiate un po’ i significati delle parole, distinguete i concetti, evitate le marchette (a pagamento: peraltro sempre peggio remunerate), ricordate che l’82% delle sedicenti marche non lo sono affatto per i consumatori, mancando di notorietà, specializzazione, distintività, reputazione, personalità, contenuto valoriale, persistenza, storia, appeal.

Credits: Mike Stefanini (https://www.atomike-studio.com/)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Sòno Human Tuning, 14 Marzo 2019

Comments 9

    1. Post
      Author
  1. Mario Marciano

    Un blog di marca. Finalmente. Ottimo Enrico. Un approfondimento punteggiato da un sorriso. Sarà un successo.

    1. Post
      Author
      Sòno Human Tuning

      Grazie, caro Mario. L’idea, che spiegherò meglio più avanti, è quella di dimostrare che la Rete può essere utilizzata in modi oggi non frequenti. Viva la ragione, abbasso l’odio

  2. Claudio

    Interessante il tuo blog,molte persone per quanto si sforzano di raccontarsi non riescono a dire la verità nemmeno a se stessi.

    1. Post
      Author
      Sòno Human Tuning

      Grazie, Arianna. Cercherò di essere all’altezza delle aspettative tue e di altri amici/amiche di qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *